IMPIANTI TERMICI: TIPOLOGIE DI ESECUZIONE


Idraulica cortonese - Impianti termiciGli impianti termici sono gli impianti per il riscaldamento degli ambienti, costituiti da:

Un sistema di produzione del calore: le caldaie, murali o a basamento.
Per questa fase la Tesla Impianti utilizza le migliori marche nel settore, Riello, Junkers per garantire un gran rendimento dovuto ad un’ottima tecnologia;


Un sistema di distribuzione del calore: i tubi per la distribuzione dell’acqua calda.
Per questa fase si utilizza un tubo multistrato con parti in metallo, il quale deve resistere alle alte temperature e non disperdere calore; 


Un sistema d’utilizzazione del calore: i radiatori.
Questi possono essere in alluminio, ghisa o acciaio, che naturalmente vengono scelti fra quelli che hanno una maggiore resa termica. Installiamo anche radiatori portasalviette che, oltre a svolgere il loro compito principale, danno un tocco particolare come elementi d’arredo. 


Altro sistema di climatizzazione che in Italia è stato introdotto da poco, a differenza dell’America e del Nord Europa, è il sistema di riscaldamento a pavimento o a parete.



La Tesla Impianti realizza gli impianti, utilizzando le migliori soluzioni estetiche di design, i prodotti più innovativi, ma soprattutto le migliori tecnologie.

I prodotti utilizzati dalla Tesla Impianti devono rispettare criteri di sicurezza ed affidabilità e a tale scopo devono riportare marchio CE.

Nessun commento:

Posta un commento